Da 40 anni si occupa dell’amministrazione delle piccole e medie imprese e della gestione dei rapporti con gli uffici della pubblica amministrazione. Responsabile dei rapporti con gli uffici pubblici, si occupa per conto dei clienti della gestione dei crediti commerciali, del loro monitoraggio e recupero.
Contributo della Regione Emilia Romagna
POR FESR 2014-2020 euro 25.000
Per maggiori informazioni, clicca il seguente link:
https://fesr.regione.emilia-romagna.it/
Bandi e Finanziamenti Regione Emilia Romagna
- Proposte di studi di fattibilità per collaborazioni/attività/insediamento di Università e Istituti di ricerca internazionali
- Concessione di ristori a favore delle imprese di noleggio sci dei comprensori sciistici
- Digital Export - Anno 2024-2025
- Progetti strategici di innovazione per le filiere produttive
- Progetti di promozione del sistema produttivo regionale sui mercati esteri 2024-2025 - verso Expo Osaka
Aggiornamenti di Normativa e Prassi dell’Agenzia delle Entrate
- Articoli da 6 a 37 del Decreto legislativo del 12 febbraio 2024 n. 13 – disciplina del Concordato Preventivo Biennale (circolare n. 18)
- Concordato preventivo biennale per forfetari e soggetti Isa. Online la circolare con le istruzioni, deadline al 31 ottobre 2024 (comunicato stampa)
- Comunicazione all’anagrafe tributaria di dati e di notizie relativi alle domande di iscrizione e alle note di trascrizione di atti costitutivi, traslativi o estintivi della proprietà o di altri diritti reali di godimento, nonché alle dichiarazioni di armatore, concernenti navi, galleggianti ed unità da diporto, o quote di essi, di cui all'articolo 6, primo comma, lettera f), del decreto del Presidente della Repubblica del 29 settembre 1973, n. 605 (provvedimento)
- Depositari di scritture contabili. Online la procedura per comunicare la cessazione dell’incarico (comunicato stampa)
- Interpello: Regime speciale per lavoratori impatriati di cui all'articolo 16 del decreto legislativo 14 settembre 2015, n. 147 – Soggetto che al rientro ha beneficiato del regime opzionale di imposizione sostitutiva per i nuovi residenti di cui all'articolo 24–bis del Tuir (risposta n. 159)