Gestione del rapporto Banca-Cliente in maniera strategica e proattiva. Con l’ausilio dei migliori software sul mercato siamo in grado di impostare un monitoraggio continuo dei rapporti con gli istituti di credito e prevederne l’evoluzione.
Contributo della Regione Emilia Romagna
POR FESR 2014-2020 euro 25.000
Per maggiori informazioni, clicca il seguente link:
https://fesr.regione.emilia-romagna.it/
Bandi e Finanziamenti Regione Emilia Romagna
- Proposte di studi di fattibilità per collaborazioni/attività/insediamento di Università e Istituti di ricerca internazionali
- Concessione di ristori a favore delle imprese di noleggio sci dei comprensori sciistici
- Digital Export - Anno 2024-2025
- Progetti strategici di innovazione per le filiere produttive
- Progetti di promozione del sistema produttivo regionale sui mercati esteri 2024-2025 - verso Expo Osaka
Aggiornamenti di Normativa e Prassi dell’Agenzia delle Entrate
- Articoli da 6 a 37 del Decreto legislativo del 12 febbraio 2024 n. 13 – disciplina del Concordato Preventivo Biennale (circolare n. 18)
- Concordato preventivo biennale per forfetari e soggetti Isa. Online la circolare con le istruzioni, deadline al 31 ottobre 2024 (comunicato stampa)
- Comunicazione all’anagrafe tributaria di dati e di notizie relativi alle domande di iscrizione e alle note di trascrizione di atti costitutivi, traslativi o estintivi della proprietà o di altri diritti reali di godimento, nonché alle dichiarazioni di armatore, concernenti navi, galleggianti ed unità da diporto, o quote di essi, di cui all'articolo 6, primo comma, lettera f), del decreto del Presidente della Repubblica del 29 settembre 1973, n. 605 (provvedimento)
- Depositari di scritture contabili. Online la procedura per comunicare la cessazione dell’incarico (comunicato stampa)
- Interpello: Regime speciale per lavoratori impatriati di cui all'articolo 16 del decreto legislativo 14 settembre 2015, n. 147 – Soggetto che al rientro ha beneficiato del regime opzionale di imposizione sostitutiva per i nuovi residenti di cui all'articolo 24–bis del Tuir (risposta n. 159)